• Celebrazione di una carriera: premio all'Ing. Giorgio d’Emilio

    Celebrazione di una carriera: premio all'Ing. Giorgio d’Emilio

    In occasione del 39° Congresso Internazionale di Estetica & Spa a Bergamo, Les Nouvelle Esthétiques Italia ha dedicato il premio alla carriera “Nennella Santelli” all’Ingegner Giorgio d’Emilio.

    Il riconoscimento è stato assegnato lunedì 16 ottobre nell’incantevole cornice della Sala Oggioni nel Centro Congressi Giovanni XXIII.

    Il premio di Les Nouvelles Esthétiques Italia ha l’obiettivo di celebrare la carriera e l’impegno di chi, come l’Ingegner Giorgio d’Emilio, ha contribuito alla crescita della comunità delle estetiste e allo sviluppo del settore in Italia.

    L’Ingegner Giorgio d’Emilio sin da giovane ha cominciato a lavorare nell’azienda fondata dal padre, poi diventata Euracom nel 1958, realtà leader nel campo della bellezza e del benessere in Italia.

    Oltre al suo ruolo come imprenditore, l’Ingegner Giorgio d’Emilio ha partecipato attivamente all’evoluzione della figura dell’estetista, battendosi in prima linea per regolamentare il settore, favorire i diritti e la tutela della sicurezza dei professionisti che lavorano nei centri estetici. Ha anche promosso la divulgazione e la formazione per un uso responsabile e competente delle apparecchiature e dei prodotti cosmetici.

    La famiglia d’Emilio e tutto il team EURACOM è orgogliosa di condividere questo importante riconoscimento, frutto di etica, passione e dedizione al proprio lavoro da parte del nostro Ingegner Giorgio d’Emilio.